venerdì 12 luglio 2013

Armadi per contenere con stile


Lo spazio nell’armadio non basta mai, ma oggi possiamo avere un armadio molto capiente oltre che elegante e pratico. Oggi le proposte di arredo sono veramente tante e le nuove linee per gli armadi sono semplici ma speciali nello stesso tempo. Elementi a sospensione per la zona giorno combinati ad esempio nei colori panna e caffè forniscono il giusto spazio per contenere su una parete che rimane ugualmente “leggera” alla vista ma fornisce così praticità e funzionalità d’uso.

Mentre nella zona notte l’ordine fra maglioni e camicie è assicurato dagli elementi e ripiani dai colori magari accesi, quali l’arancio che si abbinano con il cupo colore del legno per dargli la giusta vitalità senza troppo osare.

Molte sono le varianti e le combinazioni possibili, dai moderni scorrevoli ai battenti/soffietto fino ai sempre presenti grandi armadi di vecchio stile, rivisti e rimodellati per le stanze di oggi. Nuovi esempi e complementi per chi vuole invece un arredo più leggero ma senza rinunciare alla capienza e all’ordine. Ogni esigenza e richiesta trova comunque la sua risposta e soluzione.

Nessun commento:

Posta un commento